Sfoglia per Rivista JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY
Il progetto sperimentale e-learning “Moodle La Sapienza”: quiz, giochi linguistici, simulazioni, chat in un corso di lingua inglese
2007-01-01 Cinganotto, L; Resta, S
The role of videos in the teaching and learning of content in a foreign language
2015-01-01 Cinganotto, L; Cuccurullo, D
TEAL as an innovative teaching model Insights from “Educational Avant-Garde” Movement in Italy
2016-01-01 Cinganotto, L; Panzavolta, S; Garista, P; Guasti, L; Dourmashkin, P
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Il progetto sperimentale e-learning “Moodle La Sapienza”: quiz, giochi linguistici, simulazioni, chat in un corso di lingua inglese | 1-gen-2007 | Cinganotto, L; Resta, S | |
The role of videos in the teaching and learning of content in a foreign language | 1-gen-2015 | Cinganotto, L; Cuccurullo, D | |
TEAL as an innovative teaching model Insights from “Educational Avant-Garde” Movement in Italy | 1-gen-2016 | Cinganotto, L; Panzavolta, S; Garista, P; Guasti, L; Dourmashkin, P |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile